Scelta della batteria per bici elettrica


prestazioni della bici elettrica

 

Con il sistema di sollevamento con una batteria di 10 Ah ciclista regolare viaggiando circa 45 km dalla vera mountain bike in 3 ore bicicletta muoversi (per un guadagno positivo elevazione totale di circa 1500metres)

 

Un ciclista userà un sacco di aiuto sulla stessa rotta, a circa 25 km in 2 h 30 (di molti cicli e un dislivello totale di 1.000 metri positivo)

 

Se prendiamo una pista ciclabile pianeggiante o leggermente ondulato, i ciclisti si adatta a 120 chilometri senza problemi.

 

difficile dire quanto presto si recherà, ma una cosa è certa, qualunque sia il loro livello di una volta alla batteria si spegne, c'è di solito conta!

 

Quello che dovete capire è che se avete fatto viaggiare 40 km, in generale, con il sistema di sollevamento, che costringe allo stesso modo, si farà lo stesso 80 km o 40 km da due a tre volte più veloce ... S

 

e pensi davvero che l'autonomia si perde si può sempre investire in una seconda batteria.

prestazioni della bici elettrica batteria

 

Per semplificare i calcoli, si può considerare ragionevole assistenza:

 

1 / A buon ciclista consumano circa: Per una capacità della batteria di 1 A / h (36 W / h). 130 metri da D + e 5.2 km.

2 / Per il corridore medio questo sarà 30%: 1 A / h capacità della batteria (36 W / h). A circa 100 metri di D + e 4 km.

3 / A ciclista essere ancora poco in modo che il 30% o più: 1 A / h (36 W / h) Capacità batteria D + 70 metri e 2,8 chilometri. Così, con sistema di MTB-LIFT con una batteria di 10 A / h (360 W / h), un ciclista regolare viaggerà circa 700 metri altitudine 1300 guadagno, o 2-5 ore in moto intorno.

 

Per quanto riguarda il numero di chilometri di notare che una volta in cima, se lungo una distanza in miglia pista molto ripida e molto diretto sarà molto meno che se si scende una pista che richiede molto diagonale con poca percentuale di pendenza.

 

.. Breve difficile dire come navigare, ma una cosa è certa: qualunque sia il loro livello, una volta al consumo di batteria, di solito ci! Quello che dovete capire è che, se le uscite 40 km in generale viaggiare con il sistema di sollevamento, a 80 km costringendo lo stesso percorso o lo stesso 40 km da due a tre volte più veloce. Se si pensa che si perde davvero l'autonomia, si può sempre investire in una seconda batteria. Clicca qui per vedere le figure della nostra prova in Strava. Secondo i nostri test, abbiamo aumentato da due a tre volte le loro capacità di base





e-bike kit made in france