come il corredo elettrico della bici ?

Bafang come trasformare la vostra fedele bicicletta in una bici elettrica?

Lei ha appena disimballato il suo kit...

 

1 - nel manubrio Collochi l'interruttore ON / OFF e controllo dell'acceleratore. che può essere di fino alla destra o sinistra secondo le sue preferenze, la maggioranza delle volte saliamo verso la sinistra per operare con l'indice sinistro è generalmente più ergonomico. Montato nella destra la leva di cambiamenti leva di cambiamenti posteriore può Gené.

 

-2 - pedali Disboscamento.

 

-3 - avviti il montaggio del motore LIFT egli semplicemente avvitato nel suo ISCG lottizza cornice, appezzamenti ha proporzionato la base per ricevere un deragliamento anti, la parte superiore e con un cuscinetto di gomma regolabile che viene ad appoggiarsi contro la cornice per rigiditée ottimo. Non si richiede nessuna modificazione o parte della perforazione, una volta che il partito appoggia una briglia può venire assicurare tutto il sistema non si mosse mai più di una prova dell'anno in differenti biciclette nelle condizioni più estrema ruga. , Veda Lei l'edizione di videocassetta qui,

 

-4 - colleghi l'acceleratore ed il contattore attraverso la piastra impermeabile. La sua squadra è pronta per il suo uso...

 

-5 - collegare all'alimentazione Questa batteria1.1kg hanno luogo nello zaino con un cavo con connettore rapido di circa 1,30 metri, che è connesso ad un altro normalmente si impiega vicino al connettore di tubo di direzione. Si dà avanti questo connettore per questo se cade, può sconnettere il cavo ed immagazzinarlo se lei decide di fare una lunga discesa verso il basso senza utilizzare il motore.

 

-6 - infiammi l'animo. Grazie al bottone di accensione / spento che il manubrio. Una volta che l'interruttore del sistema alla luce In illumina per indicare che il sistema è attivato. Cominci a rodare

 

-7- Una volta cominciato, ad accelerare l'informazione si trasmette al controllore che si trova nella piccola scatola sopra al motore nel quale un controllore è integrato è bollata con una resina speciale. Questo controllore gestisce varie informazioni tali come: la quantità di corrente inviato al motore, la gestione della batteria restante, qualunque potere di gestione (BMS, in tensione) etc... Prese nota che questa camera può collocarsi di differenti maniere dipendendo dal contesto dell'architettura...

 

-8 - il motore di ottenere l'informazione del controllore. questo motore con una potenza di 450W spazzolata tecnologia, e soprattutto semplice ed affidabile. che fu sviluppato specificamente per un alto paio ad una velocità molto bassa per provocare che il pedale ha una velocità definita di maniera molto precisa, a differenza di un motore convenzionale generalmente gita 10 a 15 volte troppo rapido. Cosicché abbiamo un paio ed un consumo ottimo ad una velocità data di 80 100 r / min cadenza, più informazione qui.

 

-9 - la formazione nella potenza del motore: Questo è anche attraverso un pinolo montato in una ruota libera a macchina in concreta, di una maniera che permette che il pedale per allenare, quando si usa l'aiuto, ma anche per non avere la forza del motore elettrico, quando si pedala.) Tenga in conto che è impossibile per ricaricare in maniera effettiva il sistema di pedalata se non si usa una ruota libera, le forze di resistenza in realtà indotti sono troppo forte...

 

-10 - questo pinolo di uscita del motore aziona il pedale attraverso una catena. Anche pedalier specifico, equipaggiare una ruota libera, al fine di non causare che le manovelle col motore in marcia e non pedalare. equipaggiato con un trattamento termico asse Iside meccanizzate e ha specificamente un diametro costante di 24 mm, asse di 22/24mm donde 30 mm sarà disponibile in breve anche, questo supporto inferiore è progettato per montarsi nel suo posto e collochi i suoi pedali di corse cari originale, Shimano ect... senza cambiare il pedalier.

 

-11 - quando la batteria si debilitano. il suo motore non perde il potere, ma l'indicatore di carico indica che la batteria è bassa. ancora lei ha allora tra 5 e 15 chilometri di portata (dipendendo dall'uso), una volta che questo passi soglia, il controllore, BMS, tagliata rete di appoggio di piano cosicché...

 

-12 - si mantiene per ricaricare la batteria. Nient'altro semplice, come un telefono cellulare collegare il carico, colleghi il caricatore alla batteria. Una luce rossa indica che deve caricare una LED verde indicherà il fine del carico, se la batteria è completamente scarica, lasci approssimativamente 4 ore per un carico completo.

Come trasformare in una bici elettrica?

1 - su un motore del mozzo, le masse sono molto mal distribuite.
Persone confrontare, in generale, il peso complessivo di un sistema. È un errore a prendere in considerazione questo aspetto. Se il peso non è centrato e non sospeso come su un motore di pedale, questo ha portato a molti problemi.
 
Mentre sulla carta questo imbroglio il consumatore perché parliamo solo... peso!  
Ma in realtà è molto debilitante. 

Un semplice esempio per capire: provare a eseguire con 1 peso di 2 chili alla fine delle armi piuttosto che in uno zaino o contro di voi. Dopo qualche centinaio di metri, si capirà presto l'interesse di una buona distribuzione delle masse.

 

2 - Il motore hub diventa più pesante da usare.
Sulla carta, era una massa inerte di 3 kg o 4 kg.; in movimento, diventa esponenzialmente pesante.
In realtà, con tale sistema, a 20 km/h, si aumenta il peso della tua moto circa 6 kg rispetto ad una ruota convenzionale.
Si chiama effetto giroscopico , fare clic qui per ulteriori dettagli.

Si è spesso detto che 500 grammi è guadagnato su una ruota posteriore in palio 1 kg sulla bici.
Immaginate un hub più pesante da 3kg, se conformi alle disposizioni del presente rapporto è 6kg oltre la moto...
E ovviamente, maggiore è la velocità più aumenta in modo esponenziale.

 

3 - Il motore hub induce le masse non sospese.
Il peso è un equilibrio alla fine del tuo sospensioni, con tutti gli svantaggi derivanti l'efficacia come sensazione.
Questo induce, inoltre, ulteriori sollecitazioni sulla sospensione.
Siamo in grado di vedere la rottura dell'asse su alcuni dei modellato motori, mozzi, (solo per applicazioni estreme, comunque).

4 - mozzo motore ha un rapporto di cambio data.
Sarà una buona potenza a basso numero di giri a salire, per essere ad alta velocità per andare veloce.
È impossibile avere un buon compromesso, e questo porta spesso, quindi, di consumo, e che necessitano di batterie più grandi e più pesanti, perché il motore è funzionante, ha necessariamente un tempo sulle spiagge di piani che non sono ottimali, che non è il caso con un motore avviamento mountain BIKE come l'ASCENSORE-MTB, in quanto utilizza diverse velocità attraverso il deragliatore per regolare la velocità del motore, per la pendenza , il motore funziona su una gamma di coppia ottimale.

 

-5 - compatibilità.
Questo tipo di motore non è compatibile con la moto con un asse passante per il montaggio della ruota posteriore (12x142 / 12x148 o 12 x150), che rappresenta un problema di incompatibilità con l ' 80% / 90% delle moto attuali.

E anche se questo tipo di motore è un caso compatibile con la tua moto oggi, a dirvi che anche se non sarà certamente adattabile a un'altra moto che non si limiterà se si desidera modificare la moto, o anche se volete vendere il vostro kit di modo separato dalla vostra moto.

Attenzione anche per il confronto dei primi poteri tra un motore hub e un supporto motore, supporto motore avendo un rapporto di trasmissione tramite trasmissione del velo, la potenza (in W ) non può essere paragonato come tale .


Mi sembra ovvio che i mozzi motore vanno bene per piste ciclabili (VTC), urbano, città delle biciclette, tricicli... ma non a tutti adatti alla mountain BIKE come ci pare...
Pertanto riteniamo che questi motori mozzi sono relativamente inadatto per la pratica della mountain BIKE, che non supporta la gestione della moto cambia gli angoli veloce o saltare .
-È anti fisico di voler utilizzare tale sistema di una mountain BIKE, rispetto ad un motore a manovella.
-Le prestazioni non sono male, ma il grosso problema è che i vincoli di consumo, il peso e il rapporto di trasmissione.


Contiene come il kit per la bici elettrica?


prestazioni della kit bici elettrica

 

Abbiamo selezionato i migliori pezzi e materiali per comporre il nostro kit, per offrire un prodotto di alta qualità,

 

Lavoriamo con prodotti per il viso di corsa canadese, ACS roda libero realizzate in USA, le parti della macchina e di corte per laser di alluminico CNC si fanno in Francia, motori e controllore si modificano anche nel nostro warrehouse in Francia...

 

 

 

Il kit V3 completo inclued:

- Motore 1 controllore di pacchetto / 450w, montato su un supporto di alluminio tagliato con laser, albero fissaggio standard sono possibile ISCG o ISCG vecchio e montaggio BB (cornice senza fissaggi).

- Para el kit V3- "classic"1 : standard Iside 24mm onde 22/24mm onde 30mm de diametro asse specifico, 170 mm specifiche braccia Iside con ruota libero ACS. (classic)20 puntos de compromiso.

- Para el kit V3- "HXR" 170 mm specifiche bracca kit V3 "HXR" esiste solo nell'asse di 30mm con ruota libero HXR ( 108 puntos de compromiso.)
- 1 pinolo cara corsa stretta ampia selezione- 1 pinolo cara corsa stretta ampia selezione di 30 o 32 denti nero rosso o azzurro, dipendendo dai suoi antecedenti ed il suo uso, in generale 32 è il migliore compromesso,

- Controllore di potenza 1, sta in scatola stagna in sé unisce al suo gruppo motore.

- 1 cavo da 0,5 a 2 metri per collegare il motore alla batteria nella borsetta o nella bicicletta.

- 1 valvola regolatrice del pollice con indicatore di batteria.

- 1 pacchetto necessario per un finito pulito la sua installazione (condotto spirale) shrink

-canna, Serflex plastica collana...).

 

 € 999 version "classic" prezzo

€ 1249 version "HXR" prezzo

 

+ Opzionale Pila :

-5Ah / 180w /1.1 Kg : +299euro

-8.7Ah / 313w /1.6kg: +399euro

-11.6 Ah / 411.6 W /2.1Kg: +499euro

-14.5Ah / 522W /2.5Kg: +549euro

-17.4Ah / 626Wh /2.9kg: +649 euro





e-bike kit made in france