garanzia e manutenzione kit motor per bici.


sav vtt a assistance electrique

Con il KIT LIFT-MTB per la parte di trasmissione, come per una bici convenzionale, pulire e ingrassare regolarmente la catena di trasmissione e controllare i diversi serraggi un po 'più regolarmente sulla trasmissione e sul pedale.

 

Per quanto riguarda il sistema elettrico:

 

Non è necessaria alcuna manutenzione specifica.

 

L'impianto elettrico è semplicemente composto da 3 componenti tutti collegati da connettori sigillati.

 

-1- il motore

 

-2-il controller (che gestisce la potenza)

 

-3-il grilletto. Evita troppi spruzzi d'acqua e mantieni la bici asciutta. Informazioni sulla batteria:l'ideale è conservarlo in ambienti chiusi, ad una temperatura compresa tra 8 ° C e 30 ° C.

 

Ricorda di conservare sempre la batteria carica tra il 30% e il 60%.Tutti i suggerimenti per l'uso e la conservazione sono forniti con il kit o scaricabili dal nostro sito.

 

Fai attenzione che la batteria non è assolutamente impermeabile.

 

Per quanto riguarda le altre parti del kit:A differenza di alcuni grandi marchi che bloccano l'accesso alle parti meccaniche, vogliamo che gli utenti siano indipendenti e possano facilmente riparare e mantenere il proprio kit da soli, quindi la maggior parte delle parti che utilizziamo sono parti di grandi serie in modo da poter eseguire la manutenzione ordinaria a un costo inferiore.


Guarnitura MTB MOTORE manutenzione periodica


Come qualsiasi macchina, il tuo kit motore elettrico per bicicletta potrebbe richiedere una revisione dopo un certo periodo di utilizzo.

 

Supponendo che di solito un utente medio faccia:

 

- 2 uscite a settimana di circa 25 chilometri, quindi conta che rotoli 50 settimane all'anno.

 

Sono circa 2500 km all'anno.

 

Ti consigliamo quindi di lubrificare e controllare le condizioni dei cuscinetti del cambio del tuo kit motore elettrico mtb ogni anno o ogni 2500 km.

 

Si noti che l'uso di ingranaggi corti (ingranaggi di grandi dimensioni sul carter posteriore) riduce lo stress su queste parti meccaniche e aumenta la durata di queste parti soggette ad usura.

 

Esiste un kit di riparazione composto da due cuscinetti: cuscinetto x1 ref 6902-2 RS e cuscinetto x1 ref 608-2 RS La procedura è molto semplice, ci vogliono circa dieci minuti e ci sono solo 4 viti per rimuovere per rimuovere il riduttore (vedere la foto esplicativa di seguito) Il cuscinetto a ruota libera del pignone a 8 denti può anche essere sostituito, il riferimento è HFL1426 INA, questo cuscinetto viene restituito in vigore nel pignone richiederà una pressa idraulica una morsa e bussole per estrarlo.

manutenzione e garanzia del kit elettrico ascensore mtb, motore elettrico per bici tipo mountain bike.

Vidéo



Garanzia kit bici elettrica.


I kit motore e le batterie sono garantiti per 2 anni contro qualsiasi difetto predefinito o di fabbricazione.

 

A differenza degli altri grandi marchi che bloccano la loro produzione solo con parti originali, tramite punti vendita autorizzati, abbiamo creato un kit mtb elettrico "open source".

 

È quindi possibile sostituire molte parti originali, parti adattabili dal dorso della bici convenzionale (catene, ruote, vassoi, pedivelle ecc ...) o bici elettriche (controller, acceleratore ...), vedere industria (viti, connettori, cavo ...).

 

Quindi, anche se le parti originali LIFT-MTB saranno facilmente compatibili con una specifica che consente una qualità superiore rispetto alle parti adattabili, diciamo che puoi sempre riparare il tuo kit motore MTB, se necessario, abbiamo fatto questo in modo da poter sempre guidare o risolvere rapidamente i problemi sia in Francia che dall'altra parte del mondo.

 

Di solito disponiamo di tutti i pezzi di ricambio o soggetti a usura in magazzino.

 

Per ogni pezzo abbiamo almeno due fonti di approvvigionamento (subappaltatore fornitore o produttore) per evitare scorte presso un fornitore che bloccherebbe una produzione o una riparazione. Inoltre, tieni presente che, a differenza di un e-bikes convenzionale o di un altro sistema, se rompi una parte di un motore LIFT-MTB cadendo, ad esempio, in 10 minuti troverai la tua bici in modo da non immobilizzarla .





e-bike kit made in france