scelta del motore elettrico interno o esterno vtt.


outside motor kit ebike

Esistono due supporti del telaio di supporto progettati per consentire di fissare il motore sotto il tubo inferiore del telaio o il supporto interno che consente di fissare il motore all'interno del telaio ...

 

Qualunque cosa accada all'altezza da terra, di solito è molto meglio dei motori Bosch o Yamaha e bafang.

 

Come puoi vedere nella foto sotto, il sistema offre un'altezza da terra ideale.

 

Clicca sui link in rosso per vedere i nostri:

 

articolo sulla compatibilità della moto elettrica LIFT-MTB Versione interna o esterna.


logo lift mtb2019
logo

Per il telaio inferiore è estremamente raro che il kit motore tocchi il suolo perché di solito, se deve toccarlo, si trova sul pignone (che in linea di principio ha la stessa altezza di una bicicletta convenzionale).

 

In effetti quando scendiamo da un ostacolo con lo slancio che non tocchiamo mai in alto quanto il posizionamento del motore, sarebbe necessario toccare in alto per ottenere davvero una bassa velocità su un gradino senza tirare il manubrio ...

 

Se per sbaglio tocchi il motore, sarà sempre meglio che sia il supporto del motore a venire a contatto con il terreno perché è un blocco di alluminio 7075 lavorato in CNC di 8mm di spessore da fissare sui prigionieri iscg nel modo di una guardia bash (così vincolante previsto per questo scopo).

 

Sarà meglio del telaio del tubo obliquo che non è più di 2 mm di carbonio o alluminio ...

 

Quindi in pratica nessuna possibilità che si muova!

ebike
inside ebike motor


commencal ebike

 

In generale una bici con il motore elettrico MTB LIFT-MTB è tranne il caso speciale di solito sempre più alto di alcuni modelli come ad esempio il suprem sx 2018 commencal nella foto a sinistra (bici non elettrica) o yeti sb 130 o sb 150.


Sotto nella foto quella prova che i motori montati sotto il telaio, a volte offrono una maggiore altezza da terra rispetto ai modelli con montaggio interno.

 

Quindi, in questo caso, sarà meglio toccare la robusta piastra principale in alluminio 7075 LIFT-MTB, rispetto al telaio YETI in carbonio superleggero!

yeti carbon sb150
yeti carbon sb150
Giant AC
Giant AC






e-bike kit made in france