Mountain bike elettrica da terra?


Motore elettrico per mountain bike interno o sotto telaio?


Sono disponibili due supporti per il motore rimovibile LIFT MTB:

 

La staffa del telaio, progettata per consentire il fissaggio del motore sotto il tubo inferiore del telaio, o la staffa interna che consente di fissare il motore all'interno del telaio ...

 

Qualunque cosa accada, l'altezza da terra è generalmente molto migliore dei motori Bosch, Yamaha e bafang ATV.

 

Come potete vedere nella foto sotto, con un telaio che ben si presta ad esso, il sistema offre un'altezza da terra ideale anche nel montaggio su telaio.

 

Clicca sul link sottostante per scaricare il mockup in cartone e materializzare il kit sulla tua bici per definire se puoi utilizzare un supporto interno o telaio.



Di seguito è riportato l'immagine che prova che i motori montati sul telaio a volte offrono una maggiore altezza da terra rispetto ai modelli con motore interno.


kit motore bici elettrica
MOTORE ESTERNO Giant
MOTORE INTERNO IN CARBONIO Yeti SB150
MOTORE INTERNO IN CARBONIO Yeti SB150


logo lift mtb2019
logo

aggiungi un motore alla tua mountain bike

Per il telaio inferiore è estremamente raro che il kit motore tocchi il suolo perché di solito, se deve toccarlo, si trova sul pignone (che in linea di principio ha la stessa altezza di una bicicletta convenzionale).

 

In effetti quando scendiamo da un ostacolo con lo slancio che non tocchiamo mai in alto quanto il posizionamento del motore, sarebbe necessario toccare in alto per ottenere davvero una bassa velocità su un gradino senza tirare il manubrio ...

 

Se per sbaglio tocchi il motore, sarà sempre meglio che sia il supporto del motore a venire a contatto con il terreno perché è un blocco di alluminio 7075 lavorato in CNC di 8mm di spessore da fissare sui prigionieri iscg nel modo di una guardia bash (così vincolante previsto per questo scopo).

 

Sarà meglio del telaio del tubo obliquo che non è più di 2 mm di carbonio o alluminio ...

 

Quindi in pratica nessuna possibilità che si muova!

Sopra, paracolpi per la protezione della piastra in attacchi ISCG come il supporto LIFT MTB.


recensioni di avviamento elettrico

  

In generale, una bicicletta con il motore da mountain bike elettrica LIFT-MTB è tranne in casi particolari, generalmente sempre più alta di certi modelli come la Beginal Suprem Sx 2018 (non elettrica) opposta, anche se montata sotto un telaio.

 

Possiamo vedere molto chiaramente nella foto sotto, che il motore sotto il telaio offre un'altezza da terra superiore al modello nel motore interno.


E bici
Giant motore

LIFT-MTB

 

Sebbene la maggior parte degli utenti preferisca la batteria nello zaino a causa del suo peso ridotto, il montaggio del motore sotto un telaio può anche rendere più facile posizionare una batteria sul telaio (anche se è in una in un secondo. tempo) o mettere un contenitore d'acqua.


moteur electrique velo

Per alcune bici possiamo offrire supporti più lunghi + 25mm che permettono di guadagnare ancora più altezza da terra, clicca sotto per maggiori informazioni.





e-bike kit made in france