Può mantenere 3 vassoi con il kit bici elettrica?


Se la tua bicicletta è doppia o tripla, montare il sistema LIFT-MTB ti permetterà di cambiarla con una singola corona, cioè utilizzerai solo una singola corona all'anteriore, che generalmente sarà equivalente alla tua corona intermedia su una tripla (generalmente 32 denti), questo è l'assemblaggio che adottano tutte le moto recenti.

 

Ma vedrai, usare una corona doppia o tripla con un sistema LIFT-MTB non sarebbe davvero interessante.

 

La potenza extra disponibile grazie al motore elettrico della mountain bike ti consentirà di compensare ampiamente.

 

Pertanto non avrai più bisogno di queste basse velocità, quindi aumentiamo di peso e facilità d'uso.

 

questo è anche il motivo per cui la maggior parte delle bici attuali sono mono-corona all'80%

 

Se hai una bici recente già in corona singola con una cassetta di stazionamento del tipo ad ampiezza elevata (tipo 11 / 40,11 / 42 o 10/50 ad esempio) come velocità 1x10, velocità 1x11 e velocità 1x12 abbinate al sistema LIFT MTB , questo è l'ideale.

(Le nostre corone larghe e strette sono compatibili con la velocità 8/9/10/11/12.)

 

Se hai una cassetta piccola uguale o inferiore a 11/34 o 11/36 anche questa funzionerà molto bene, inoltre se vuoi andare molto ripido offriamo corone da 30 denti (senza sovrapprezzo) nella parte anteriore invece di 32 denti per aumentare la coppia massima.

 

Si noti che se si dispone di una cassetta più piccola inferiore a 11/34 o 11/36 aggiungere una cassetta con una diversa messa in scena della corona posteriore può essere una buona cosa se si vuole davvero salire molto ripide.

 

Vendiamo sul nostro negozio cassette a 8, 9 o 10 velocità con stadi più "moderni" che si adattano perfettamente anche ad una modifica in piastra singola (1X) grazie a stadi molto conseguenti è un buon modo per sviluppare il tuo 8v, 9v o Trasmissione 10v ad un costo inferiore (circa 59euro) e avere ancora più coppia, pur mantenendo il resto della trasmissione (stesso deragliatore, stessa catena e stesso cambio ...) si ha l'equivalente di una trasmissione "moderna" ad un prezzo più basso costo!


Foto di una cassetta posteriore di tipo "stradale" con ingranaggi piccoli (11/23) che consente rapporti molto precisi in piano, ma che non offre una grande coppia per fare salite ripide per mountain bike elettriche.

 

cassette vtt enduro , k7 10 vitesse 11/42
cassette route dh enduro , k7 10 vitesse 11/42

Foto di una cassetta posteriore di tipo "enduro" con pignoni più grandi (11/42) che consente una grande ampiezza tra il pignone piccolo e il pignone grande quindi per aumentare la coppia e per salire più facilmente sui fianchi ripidi per mountain bike elettriche.

 k7 10 vitesse 11/42
cassette vtt enduro , k7 9 vitesse 11/42





e-bike kit made in france